PROSSIMA CUCCIOLATA, NASCITA PREVISTA PER METà GENNAIO 2016

ZED(zumba) DELLA VALLE INCANTATA

 GUNNERS DU CREUX TATCHER

 

consegna PER META' MARZO 2016

 

 

 

 

 

previsione cucciolata

VODKA DELLA VALLE INCANTATA

X

 ZUREG DELLA VALLE INCANTATA

 GRAVIDANZA DA CONFERMARE

CONSEGNA fine aprile 2016

 

 

 

 

     
     

 

 

Il Cucciolo di Malinois

I  piccoli malinois "Incantati" di incantato hanno ben poco, già a 35-40 giorni sono delle piccole iene!

 Si attaccano con i loro dentini a qualsiasi cosa svolazzi sotto i loro musetti, infatti con uno straccetto si incominciano a sperimentare i primi morsi e vi assicuro che una volta che si sono appropriati di un pezzo di straccio e ben difficile riuscire a farglielo mollare.

La selezione del malinois di linee da lavoro si basa su alcune caratteristiche:

Il mordente; il cucciolo deve avere la motivazione a mordere "una preda", rappresentata sotto forma di gioco da uno straccetto di tela. Tutto ciò ha base genetica, infatti come ho detto prima i cuccioli cominciano molto presto a mordere, cosa che difficilmente vedrete in altre razze siano pure pastori tedeschi, dobermann o altro.

Oltre a fargli mordere lo straccio altre prove di qualità genetica sono la sensibilità al contatto fisico e al rumore. Si sbatte a terra un qualsiasi oggetto (una tanica vuota con dentro sassolini, un bastone ecc...) quindi lo si accarezza, e lo si tocca, il cucciolo deve rimanere impassibile e mantenere la presa.

Il Malinois è molto recettivo, sensibile ed allo stesso tempo duttile, deve quindi dimostrare attenzione ed attrazione verso l'uomo, essere socievole e giocoso.

Tutti i cuccioli nati nel nostro allevamento sono garantiti per predazione e qualità naturali.

 

 

 I nostri cuccioli sono tutti nati da accoppiamenti fatti con estrema attenzione e sensibilità per ottenere il meglio caratterialmente al fine di perfezionare sempre di più le attitudini al lavoro.

 Si possono ritirare a 60 giorni e sono tutti già sverminati , con la prima vaccinazione, e il microchip .